DHL: nuovo workshop per i membri di CNMI

Categorie:  Categorie EVENTIPubblicato il:  Pubblicato il

eCommerce, Logistica e Moda: un connubio vincente

La trasformazione digitale è in atto e il Made in Italy ne può beneficiare, sfruttando il canale eCommerce e la competenza del leader mondiale del trasporto espresso internazionale.

È da questo assunto che oggi, 13 Dicembre, la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) ospita il workshop “Come migliorare la customer experience per aumentare le vendite online” organizzato in collaborazione con DHL Express Italy.

L’appuntamento sarà occasione per un accurato approfondimento sul ruolo dell’eCommerce a livello nazionale e internazionale e sulle molteplici opportunità di questo mondo per le aziende del Fashion.

Si parlerà di eCommerce Experience, affrontando tutti gli aspetti fondamentali per migliorare la customer journey, valorizzare e personalizzare l’esperienza di acquisto degli e-shopper, rendendola indimenticabile. Nell’era delle people relations, al centro di strategie e scelte c’è l’utente finale, il quale diverrà a sua volta protagonista in grado di influenzare la percezione di un Brand e dei suoi prodotti.

DHL si propone quale partner ideale per l’eCommerce, offrendo servizi tecnologicamente all’avanguardia e soluzioni finalizzate ad accompagnare l’e-shopper durante tutte le fasi della customer journey.

Interverranno Simona Lertora, Managing Director Marketing & Business Development e Marco Adamo, e-Commerce Strategy Manager di DHL Express Italy.

Il workshop si arricchirà anche dei contributi di Mario Bagliani, Senior Partner Netcomm Services, Nicola Antonelli e Riccardo Verdoia, rispettivamente CMO e CFO di LUISAVIAROMA e Co-Founder Twiko Digital.

DHL Express Italy, Official Logistics Partner di CNMI, si pone come un valido alleato a supporto delle aziende che intendono sfruttare al massimo le potenzialità del settore eCommerce, con servizi tecnologicamente all’avanguardia e soluzioni logistiche su misura.

FacebookTwitterLinkedInEmailPrint
DHL: nuovo workshop per i membri di CNMI