Consulenza Internazionale


Spagna

Il comparto eCommerce B2C, relativamente al mercato spagnolo, segna un fatturato annuo pari a 33,3 ML di dollari e una spesa media annua di 1.780 dollari per eshopper.

Scendendo nel dettaglio il 44% degli utenti spagnoli, con età tra i 16 e i 55 anni, acquista regolarmente on-line.

Le tipologie di acquisto si dividono principalmente tra moda (65%), viaggi (59%), elettronica di consumo (55%), biglietti per spettacoli (54%), libri e CD (46%). I negozi on-line più utilizzati sono El Corte Inglés, eBay, Amazon, Mil Anunacios, SegundaMano, Lets Bonus, Groupon, e Bing.*

Vuoi saperne di più?
Scarica i nostri approfondimenti!

81% utilizzo dello smartphone per attività giornaliere

82,3% tasso di penetrazione di Internet

15% tasso di crescita dell’eCommerce

54% della popolazione acquista online

Scarica
il Market Insight

Clicca e scarica il documento

Download

Worldwide Ecommerce – 12 Ott 18

Cina: un mega mercato di clienti online

Aumenta il potere di acquisto della classe media cinese e quasi la metà degli utenti web in Cina acquista online.

Approfondisci

eNEWS

Cina

16 Ott 18

DHL Express
Il tuo partner per la Cina

Leggi la eNews

Cina

16 Ott 18

DHL Express
Il tuo partner per la Cina

Leggi la eNews

Contatta
il nostro specialista ecommerce





Ho letto l’informativa ed accetto il trattamento*
Accetto di ricevere comunicazioni commerciali e di marketing da DHL
Consento a DHL di memorizzare e profilare i dati per costruire profili utente*
Inserisci il codice di sicurezza:
captcha