Consulenza Internazionale


Regno Unito

Quello britannico è, per importanza, il terzo mercato eCommerce mondiale, primo in Europa. Nel corso degli ultimi anni gli acquirenti on-line del Regno Unito hanno acquistato in egual misura beni provenienti dalla UE e da Paesi terzi.

La maggior parte degli acquisti di prodotti e servizi esteri si registra sulle maggiori piattaforme mondiali come Amazon e AliExpress (66%). I consumatori britannici, in generale, sono tra i più propensi ad acquistare beni fisici su siti esteri (27%).

Questo comportamento è più spiccato tra gli utenti della fascia 25-34 anni (37%), quelli 35-44 hanno una maggiore propensione all'acquisto di viaggi (20%) mentre quelli 45-54 acquistano frequentemente biglietti per eventi e spettacoli (10%).

Vuoi saperne di più?
Scarica i nostri approfondimenti!

5,900 $ spesa media per acquirente

97,52% tasso di penetrazione di Internet

0,44% tasso di crescita dell’eCommerce

81% della popolazione acquista online

Scarica
il Market Insight

Clicca e scarica il documento

Download

Worldwide Ecommerce – 12 Ott 18

Cina: un mega mercato di clienti online

Aumenta il potere di acquisto della classe media cinese e quasi la metà degli utenti web in Cina acquista online.

Approfondisci

eNEWS

Cina

16 Ott 18

DHL Express
Il tuo partner per la Cina

Leggi la eNews

Cina

16 Ott 18

DHL Express
Il tuo partner per la Cina

Leggi la eNews

Contatta
il nostro specialista ecommerce





Ho letto l’informativa ed accetto il trattamento*
Accetto di ricevere comunicazioni commerciali e di marketing da DHL
Consento a DHL di memorizzare e profilare i dati per costruire profili utente*
Inserisci il codice di sicurezza:
captcha